Come sono le normative per una vacanza da noi?


All'arrivo non è più necessario presentare un test.
Consigliamo comunque ai nostri ospiti di usufruire dei test nasali gratuiti effettuabili gratuitamente nella farmacia adiacente al nostro hotel.

In Hotel
sono state adottate tutte le misure previste dal regolamento nazionale, ci aggiorniamo costantemente e offriamo ai nostri ospiti tutto ciò che la situazione consente al di offire loro.
- la distanza é obbligatoria tra persone, tavoli e sdraio.
- è necessario lavare e igienizzare le mani all’entrata dell´Hotel e all’occorrenza. Il gel per igienizzarsi le mani è disponibile in differenti punti della struttura. 

Colazione, cena, ristorante - i tavoli saranno posizionati in modo tale da poter assicurare la distanza minima prevista dalla legge. Solo le persone che vivono nello stesso nucleo familiare o persone che alloggiano nella stessa camera non dovranno mantenere la distanza minima prevista. 
- Su richiesta offriamo anche il servizio in camera. 

- Il buffet della colazione, delle insalate, degli antipasti e l’amato buffet dei dolci funzioneranno come di consueto – , ma potrete richiedere che quest´ultimi Vi vengano serviti al tavolo. Gli ospiti al buffet devono indossare la mascherina FFP2.

- La mascherina chirurgica deve essere indossata in tutte le aree pubbliche, anche se viene mantenuta la distanza necessaria.   

- Wellness: il relax è assicurato, lo splendido giardino immerso nella natura, le nostre piscine, le saune e gli altri spazi interni del nostro centro benessere sono accessibili, sempre in osservanza alla distanza minima prevista.

- Le sdraio sono dislocate con una distanza maggiore rispetto al solito e anche grazie a questo Vi sará possibile  beneficiare  della grandezza del nostro giardino. La pulizia regolare è la nostra massima priorità; il disinfettante è pertanto disponibile per tutti.

- L’utilizzo della sala fitness è consentito, sempre in osservanza alla distanza minima prevista. Al suo ingresso Vi verrá misurata la temperatura corporea.

- I trattamenti al centro estetico sono possibili su appuntamento e tutti i presenti devono indossare la mascherina FFP2, i guanti monouso, e prima del trattamento verrà misurata la temperatura corporea.

- La pulizia di tutti gli ambienti comuni è la nostra massima priorità. Dopo ogni ospite la camera sarà igienizzata con una macchina apposita (senza rischi per la salute). Le superfici di contatto come pulsanti negli ascensori, corrimano, maniglie delle porte, interruttori della luce, telecomandi, ecc. vengono disinfettati con maggiore frequenza. 

- L'hotel accetta il bonus vacanze previsto dalla legge attuale.


VIAGGIARE SICURI: maggiori informazioni su https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus