Che sollievo! Finalmente possiamo rilassarci e pensare alle vacanze! 
I Grüner Baum Hotels riaprono il 3 luglio 2020!


Le vacanze 2020 saranno diverse... ma non per questo meno belle!
Nei nostri hotel ci impegniamo a fondo per tutelare la salute di tutti e creare, allo stesso tempo, un'atmosfera vacanziera ricca di cordialità. 
Implementiamo tutte le norme previste, ci adeguiamo continuamente e offriamo ai nostri ospiti tutto ciò che è consentito al momento del loro soggiorno: anche la vacanza 2020 sarà il periodo più bello dell'anno!
 
- La distanza necessaria tra persone, tavoli, lettini è predisposta con cura.
- Lavarsi e disinfettarsi le mani quando si entra nell'hotel e anche dopo, ripetutamente, è necessario. 
- Colazione, cena, ristorante: gli orari dei pasti sono stati allungati, i tavoli distanziati, i buffet ridotti, il servizio al tavolo potenziato. Non dovrete assolutamente rinunciare ai piaceri del p palato!
- Visiere o mascherine... ma il sorriso rimane. La mascherina va portata solo se la distanza con le altre persone è minore di 2 metri e al buffet, dove è necessario indossare anche i guanti monouso.
- Il concetto di pulizia è ridefinito e intensificato.
- Benessere: potete rilassarvi nella piscina esterna, mentre quella interna e le saune per il momento rimangono chiuse. Il cloro uccide i germi, così come il calore: pertanto, siamo convinti che a breve potremo riaprire come d'abitudine anche queste.
- I trattamenti di bellezza sono ammessi, i partecipanti devono indossare mascherina e guanti, misuriamo la temperatura corporea.
- La salute dei nostri collaboratori viene monitorata regolarmente. 

VACANZE SICURE
Implementiamo accuratamente tutti i provvedimenti previsti dalla legge e ci adeguiamo costantemente alle situazioni e alle disposizioni del momento. 

VIAGGIARE SICURI: maggiori informazioni su https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus.

Aggiornato al 18/05/2020