Da noi potete godervi un’estate quanto mai varia, colma di possibilità! Dopo una sostanziosa colazione, lasciate i nostri Grüner Baum Hotels e andate alla scoperta di camminate o arrampicate sulle Dolomiti, oppure di ciclabili, sia a fondovalle che sugli altopiani! I motociclisti potranno sbizzarrirsi lungo le innumerevoli curve dei nostri passi. Quando tornate potete rilassarvi nelle nostre piscine, nelle nostre saune o nel mondo-beauty.

Bressanone e Plose: città e montagna, una simbiosi vincente!

Scoprite la meravigliosa natura con incantevoli viste panoramiche. Bressanone, la Plose e le Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO, vi invitano a fare rilassanti passeggiate ed escursioni: i meno allenati possono rimanere a fondovalle, gli sportivi a mezzacosta e i più imperterriti possono raggiungere le cime più elevate! Salutare, pura aria di montagna e paesaggi tra i più incantevoli d’Europa sono un invito irresistibile per gli amanti della montagna. Traete nuove energie dalla natura e godetevi la pace, la tranquillità e l’impressionante panorama!
Un nostro consiglio: sfruttate le nostre proposte di passeggiate ed escursioni!

Andare in motocicletta
I motociclisti trascorrono volentieri delle settimane, o dei fine settimana, in Alto Adige , attirati da tutte le sue curve, Suggestivi percorsi panoramici, passi alpini e sconfinati orizzonti , uno straordinario senso di libertà e romanticismo, garantiscono gite indimenticabili sia per l’uomo che per la moto!
Nei GrünerBaum Hotels trovate tutto ciò che sta al cuore dei motociclisti: la vostra moto può essere parcheggiata in tutta sicurezza nel nostro garage, per voi è predisposto un ambiente asciutto e confortevole per cambiarvi, le nostre stanze vi accolgono con comodi letti, per un sonno rigenerante! In caso di bisogno possiamo offrirvi adeguata assistenza da parte di esperti meccanici e gommisti.

Andare in bicicletta
Girare intorno a Bressanone in bicicletta è un vero piacere: si può tranquillamente pedalare lungo il fiume Isarco, salire sulle strade di montagna in mountainbike, o scendere sui single trail dalla Plose. Andare in bicicletta in queste zone è adatto sia a chi pedala per diletto, sia ai più sportivi e agli agonisti. I percorsi li potete scegliere voi stessi, così come la velocità: potete pedalare tranquillamente ed ammirare il paesaggio, facendo tappa in idillici posti di ristoro, oppure sfogarvi sugli alpeggi e addirittura buttarvi giù in discesa libera!

Altri sport
Volete praticare altri sport oltre a camminare, andare in bicicletta o in moto? Allora potete scegliere tra equitazione, tennis, parapendio, rafting, canyoning, kajak o pesca. Noi siamo pronti a darvi buoni consigli!