Trascorrere le vacanze presso una struttura alberghiera associata alla BrixenCard adesso è doppiamente conveniente: voi pagate il prezzo del soggiorno e avrete a disposizione mille opportunità per scoprire l’area vacanze di Bressanone e dei suoi dintorni.

La città di Bressanone e i suoi dintorni hanno molto da offrire. Se volete scoprire e conoscere il più possibile il nostro meraviglioso territorio, pernottando nella nostra struttura farete sicuramente la scelta giusta! Nei nostri prezzi la BrixenCard è già inclusa e vi sarà consegnata immediatamente al vostro arrivo. Con la BrixenCard potrete vivere tutte le emozioni della nostra area vacanze senza pagare un centesimo di più!
 
Le prestazioni incluse nella BrixenCard:
Con la BrixenCard raddoppiate il piacere di fare una gita approfittando dei mezzi di trasporto provinciali, treni e autobus. Visitate i monumenti e le mete più affascinanti dell'Alto Adige viaggiando con la BrixenCard, che vi consente di utilizzare gratuitamente anche le funivie del Renon, di Maranza, di San Genesio, di Meltina, di Verano e di Colle, nonché il treno a scartamento ridotto del Renon, la funicolare della Mendola e il Treno Val Venosta. 

un'andata e ritorno al giorno con la cabinovia Plose
Che sia estate o inverno, la montagna dei brissinesi è un fascino per tutti coloro che ricercano sport e ricreazione. Godetevi la meravigliosa vista panoramica a 2.500 m sulle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO. Con la BrixenCard ogni giorno avete diritto a un’andata e a un ritorno con la cabinovia della Plose o del Monte Fana. 

Citybus Bressanone
Con la BrixenCard potete usufruire di tutti i vantaggi del Citybus di Bressanone, con il quale, grazie a un orario comodo e flessibile, potete raggiungere facilmente i punti di partenza delle vostre gite ed escursioni nei dintorni di Bressanone.

La BrixenCard, inoltre, offre l'utilizzo gratuito e illimitato dei seguenti mezzi pubblici:
Tutti i treni regionali in Alto Adige fino a Trento (contrassegnati nell’orario con una “R”)
Tutti gli autobus urbani ed extraurbani in Alto Adige
Le funivie di Renon, Maranza, San Genesio, Meltina, Verano e Colle
Il trenino del Renon e la funicolare della Mendola
Un'andata e un ritorno con l'AutoPostale Svizzera da Malles a Müstair

Convalida: sui mezzi pubblici la tessera deve essere convalidata a ogni viaggio; non è necessario indicare il luogo di destinazione.

ingresso gratuito in quasi tutti i musei dell'Alto Adige
Ora tutti i monumenti e le bellezze artistiche e culturali di Bressanone e dei suoi dintorni sono doppiamente attraenti. Grazie alla BrixenCard potete visitare gratuitamente quasi 90 musei in Alto Adige, dal Museo Diocesano con i suoi inestimabili tesori, al Museo Archeologico con il famoso “Ötzi”, l’Uomo venuto dal ghiaccio.
In quali musei è gratuito l'ingresso con Brixencard?

Manifestazioni culturali: Vi attende un’ampia offerta culturale con varie visite guidate organizzate dall’associazione turistica di Bressanone.

Un ingresso gratuito al giorno alla piscina Acquarena
Acquarena – un’onda di divertimento! 
All’Acquarena tutti i sogni acquatici vengono esauditi: vasca sportiva da 25 m e vasca olimpionica esterna, vasca divertimento con vortice e scivolo, vasca con acqua salina e vasca per bambini con scivolo. In estate, poi, il piacere raddoppia con in totale 3.000 m2 di acqua e un fantastico prato con area giochi e campetti sportivi.
Il vostro vantaggio: ingresso libero in piscina (domenica e festivi esclusi) per 3 ore – entrata soggetta alle condizioni di contratto BrixenCard. Le saune e la palestra non sono comprese.

Orario d’apertura: tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 22:00

Attenzione: accesso esclusivamente previa prenotazione online