de   .   en   .   pl   .   cz   .   es   .   fr   .   nl
Richiesta express
Data di arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
avanti alla richiesta x
PRENOTA ONLINE

Prego selezionate l'hotel desiderato


Hotel Grüner Baum Residence Gasser x
 



Stay for the planet
Hotels mit Hotelbewertungen bei HolidayCheck
IMS Partner
Home   .   Bressanone & dintorni   .   Mete escursionistiche
 

Mete escursionistiche nella Vostra vacanza sudtirolese

Lungo o breve che sia il Vostro soggiorno, vi attendono mete escursionistiche interessanti

Il Vostro soggiorno in Sudtirolo non sarà certamente noioso! Noi del Resort Grüner Baum a 4 stelle vi consigliamo le seguenti mete escursionistiche:
  • Giro delle Dolomiti
    Partendo da Bressanone inoltratevi nella pittoresca Val Gardena e, valicato il passo omonimo, percorrete la Val Badia e, passando per Brunico, ritornate a Bressanone. Lo scenario dei monti vii entusiamerà!

  • Bolzano, il capoluogo della Provincia
    Bolzano, capoluogo della provincia autonoma, si trova a 40 km da Bressanone. Qui s’incontrano sia la cultura tirolese che quella italiana! Bolzano vi attende con Piazza Walther, Piazza Mercato, i Portici, il Teatro Cittadino, il Museo di Ötzi, il Museo Naturale, Castel Roncolo, il Messner Mountain Museum e tante altre possibilità.

  • Museo e Show-Gallery di Ötzi
    Ötzi – l’uomo venuto dal ghiaccio. Ammirate l’ormai celebre uomo dell’Hauslabjoch nel Museo Archeologico di Bolzano. Oppure informatevi sul luogo di ritrovamento e sulle condizioni di vita di “Ötzi“ nel Parco Archeologico in Val Senales.

  • MMM – Messner Mountain Museum Firmian
    Il cuore dei suoi musei di montagna, il MMMFirmian a Castefirmiano presso Bolzano, Reinhold Messner lo definisce la “Montagna incantata“. Fate la conoscenza interna ed esterna del mondo delle montagne. Con arte, religione e messaggi vari Reinhold Messner e l’architetto Werner Tscholl hanno creato un’opera d’arte totale senza pari ed unica nel suo genere.

  • I Giardini di Castel Trauttmannsdorff
    Durante le vacanze sudtirolesi è d’obbligo una visita ai Giardini di Castel Trauttsmansdorff – una vasta area in cui si trovano piante d’ogni parte del mondo ed anche paesaggi naturali tipicamente sudtirolesi. Lungo il pendio di Merano, dove un tempo passeggiava l’imperatrice Sissi, si estendono giardini in fiore sensazionali con settore giapponese, colline di cactee e piante grasse e colture del meridione con oliveti e vigne.

  • Verona e le sue opere
    Verona vi entusiasmerà! Gironzolate nel Centro Storico, sostate davanti alla casa di Romeo & Giulietta, ammirate Piazza delle Erbe e, nei mesi estiv,i assistete ad una rappresentazione nell’Arena di Verona. Si tratti di Aida, Tosca, Carmen o Nabucco … lo scenario spettacolare vi affascinerà.

  • Lago di Garda & Venezia
    C’è anche la possibilità di una gita al Lago di Garda e a Venezia! Noi del Grüner Baum vi consigliamo volentieri.

Da noi a Bressanone vi assicuriamo una vacanza molto variegata! E dopo una gita faticosa ma ricca di emozioni, rilassatevi nel nostro Pool o fatevi coccolare nella nostra area Beauty con un massaggio o un’applicazione.
 
 
Contattateci: GrünerBaum Hotels
Stufles 11
39042 Bressanone – Alto Adige
Tel. +39 0472 274 100
Fax. +39 0472 274 101
info@gruenerbaum.it
zimmer_ Prezzi junge Famiglia fisch Cucina gutschein Buono